martedì 8 maggio 2012

My secret love: miniatures!


I have to admit it: I love miniatures! I try not to indulge too much in my passion for tiny reproductions of objects, but sometimes I give up and I make one. I have so much fun in making miniatures, maybe because it pleases the child inside me (in my soul I mean, I'm not pregnant!). The objects on the shelf, apart from the newspaper, are entirely made by me in polymer clay.

Lo devo ammettere: amo le miniature! Cerco di non indulgere troppo in questa mia passione, ma qualche volta mi arrendo e ne creo una. Mi diverte tantissimo fare miniature, forse perché diverte il bambino che c'è dentro di me (intendo a livello spirituale, non sono incnta!). Gli oggetti sulla mensolina sono stati creati tutti a mano da me in paste sintetiche.

2 commenti:

  1. intendo a livello spirituale, non sono incinta!

    :D

    PS. Sono meravigliose, la teiera poi e' perfetta!

    RispondiElimina